Matrimonio, come preparare al meglio la pelle: alcuni consigli

61

viso donnaPer avere una pelle impeccabile nel giorno delle nozze, è bene seguire un piano di bellezza ben scandito, iniziando qualche mese prima. Si parte da una buona skincare, utilizzando prodotti di alta qualità e si possono aggiungere dei trattamenti di medicina estetica, per garantire maggiore luminosità al viso. Uno di questi trattamenti è la biorivitalizzazione.

La biorivitalizzazione è consigliata 3 mesi prima del matrimonio, una dose ogni mese per tre mesi.

Si tratta di un trattamento medico che mira a reintegrare nel derma quelle sostanze che il nostro organismo non riesce più a produrre in forma adeguata (acido ialuronico, vitamine, coenzimi e minerali, etc.).

Queste sostanze stimolano il microcircolo, favoriscono il turnover cellulare e ridonano alla pelle il turgore, l’idratazione, la morbidezza, l’elasticità e la luminosità perse con il passare del tempo a causa del naturale processo di invecchiamento cutaneo.

Attenzione a non trascurare le labbra che, tra l’altro, probabilmente saranno messe a dura prova il giorno del matrimonio con rossetti liquidi a lunga tenuta o tinte labbra. Labbra idratate, rimpolpate e nutrite vi aiuteranno anche a fare durare il trucco più a lungo. Nell’ambito della medicina estetica, uno dei trattamenti più richiesti degli ultimi anni è il filler labbra.

Si tratta di un trattamento poco invasivo che, grazie a micro-iniezioni di acido ialuronico, consente un risultato ottimale:
– scolpendo le labbra.
– esaltando i contorni.
– aumentando il volume.

Immancabile per una profonda pulizia: lo scrub crema viso di Dr Juri Cosmetics.

Elimina impurità ed eccesso di sebo. Riduce le imperfezioni cutanee e lievi discromie grazie alla farina di madreperla e sabbia vulcanica. L’olio di jojoba protegge e lenisce la pelle irritata accelerando il processo di turnover. Probiotici e amminoacidi rendono la pelle più ossigenata. La caffeina, antiossidante e lenitiva, migliora la microcircolazione cutanea.

Il Siero fluido illuminante anti age di Dr Juri Cosmetics è perfetto per un massimo effetto rimpolpante e idro-restitutivo, grazie all’acido ialuronico a medio peso molecolare, che interagisce con un formidabile ingrediente vegetale.

I cappaprenoli, estratti dal cappero siciliano, catalizzano la naturale risposta della pelle alle aggressioni esterne. Indicato anche per la pelle sensibile o irritata.

Insieme alla vitamina E mantengono la pelle giovane ed elastica. Dona al viso una soffusa luminosità.

Fondamentale per preparare al meglio la pelle è inserire, all’interno della routine quotidiana, anche alcuni integratori. Nella linea Dr Juri Cosmetics, troviamo due prodotti molto utili per avere una pelle perfetta:

Il Collagene Beauty Drink, a base di collagene marino e acido ialuronico e l’Antiage Complex, un integratore a base di antiossidanti che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.