Max Pezzali, on line il video di “Sembro Matto”

406

MILANO – È on line il video di “Sembro Matto“, il nuovo singolo di Max Pezzali già in radio e in tutte le piattaforme digitali. Girato a Spoleto sul set di Don Matteo, il video è stato diretto da Cosimo Alemà, il regista della fiction. Protagonisti del videoclip sono i giovani attori della popolare serie televisiva di Rai Uno.

“Incontrare di nuovo l’amore quando si pensava fosse ormai impossibile può avere l’effetto collaterale di darci un senso di “ebbrezza”, che a un osservatore esterno può sembrare eccessivo e sopra le righe, ma che in realtà è una specie di lucida e consapevole follia che ci fa affrontare la vita con rinnovato ottimismo”, dice Max Pezzali.

Nel nuovo singolo, prodotto in studio da Big Fish, compare nello special anche una voce diversa da quella di Max Pezzali che scopriremo ad aprile nel “featuring” del Remix.

La copertina di “Sembro Matto“ è disegnata da Zerocalcare il più trasversale autore di fumetti e graphic novel europei, che non ha mai nascosto di essere un fan dell’ex cantante degli 883. Zerocalcare aveva già realizzato la precedente copertina di “In Questa Città”. Entrambi i singoli saranno contenuti nel nuovo album di inediti di Max Pezzali di prossima pubblicazione.

Attesissimo l’appuntamento Live con “Sansiro Canta Max”. Venerdì 10 luglio e sabato 11 luglio 60 mila voci canteranno in coro tutti i grandi successi di Max. Il 2 luglio allo Stadio Comunale di Bibione ci sarà invece la data zero del tour.