“Me Falló”, il nuovo singolo del salsero colombiano Gerley

101

me fallo

SANTO DOMINGO – Gerley, artista colombiano con più di 20 anni di carriera musicale, ha registrato tre album, come: “Intimo”, “La Conquista” e “Emergiendo”. Distribuito sotto la loro etichetta indipendente GMM Music. Inoltre, ha pubblicato diversi singoli con i quali è riuscito a sorprendere il suo pubblico.

Di conseguenza, ha collaborato con artisti come Amara Rodes, Alexander Abreu, Andy Montañez, Tony Vega, José Alberto “El Canario”, Aymee Nuviola, tra gli altri. Nel 2021 ha pubblicato il suo singolo più recente chiamato “Djadja” versione Salsa cantata in francese, che è un numero popolare della cantante Aya Nakaruma.

In questo modo, in questo 2022 arriva con il suo nuovo singolo di sua paternità intitolato “Me Failed”, una canzone i cui testi sono audaci, sexy, controversi e controversi. Dal momento che affronta un problema presente da tempo nella società mondiale, ma nessuno lo affronta direttamente o frontalmente.

Gerley spera di conquistare il cuore di milioni di persone nel mondo con questo nuovo straordinario numero, che come se non bastasse, ha un favoloso gancio ritmico. Unendo la salsa con gli ingredienti della musica e della danza urbana. Generando, in effetti, un desiderio irrefrenabile di ballarlo dall’inizio alla fine.

“Me Failó” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali il 30 giugno di quest’anno e può essere visto qui di seguito.