“Medicine” di Jennifer Lopez feat Montana spopola con un video bomba

454

jennifer lopez medicine

Pubblicato il 3 aprile si posiziona al quinto posto nella Top10 internazionale de L’Opinionista. Videoclip del singolo

Medicine” è il nuovo singolo di Jennifer Lopez in featuring con il rapper French Montana. Pubblicato il 3 aprile, si posiziona la quinto posto della classifica delle canzoni del momento de L’Opinionista. Un singolo che si abbraccia ad un video estremamente curato in stile circense e che ha spopolato da subito tra i fan della cantante.

Manca poco infatti per arrivare a 13 milioni di visualizzazioni in poco meno di due settimane dall’uscita del video avvenuta il 5 aprile. Diretto da Jora Frantzis, il videoclip evoca una contest irreale, tra fantastico e teatrale dove si aggirano ballerine vestite di bianco con perle, accessori e trucco particolarmente allineato al tutto che si muove come un grande palcoscenico.

Ciò che cattura è sicuramente il colore bianco niveo che quasi illumina i volti e riveste il corpo di ballo nonché una Lopez che sembra regredire nel tempo con capelli lunghi, occhi da gatto e guardo provocante con parvenza fresca e in perfetta forma.

Agilità felina e movenze sensuali la contraddistinguono, scolli profondi e vestiti che lasciano trapelare nudità velate in passi decisi e determinati.

La scena è sua. Lei come una principessa, una domatrice con il suo cappello da cowboy e un piumato rigoroso che le scende sulle spalle e le braccia, immortala la canzone e il ritmo.

Molti sono i cambi d’abito eppure tutto si gioca sul bianco candore che nulla ha di puro se non di contrasto con il testo e le immagini e il nero luccicante su cui si spartisce l’altra parte del singolo in abbinamento ad un pavimento/pedana fatto di quadrati a sfondo nero e riflessi di luci da scena proiettate incidenti.

La Lopez arriva diretta alla camera, canta interpretando il singolo e sfila per il palco con passo veloce e affrettato come a dover trasmettere con grinta un messaggio.

“Medicine” vede anche French Montana che canta anche lui in tinta unica di bianco e porta in un secondo momento la sua testa mozzata in mano come a donarla a lei, a consegnargliela.

Poi ritorna in sé.

Compaiono pianoforti, arpe e al centro in opposizione una pertica dove in modo agile la Lopez scala e si divincola in sexy body bianco.

Il focus è tutta sulla tendenza che il video pone in risalto quasi come fosse una parata di nuovi trend, nuovi accostamenti, dalle code, agli chignon corposi e multipli nonché ai lustrini perlati che ovunque riempiono la scena dando uno smanioso e ostentato senso di potenza e ricchezza alla star come trapela desidera.