I Meduza si raccontano nell’Università di Hardard: ecco quando

69

meduza havard

Il trio di producer italiani più famoso nel mondo il 22 aprile racconterà il loro percorso artistico all’Università di Harvard

Dopo aver scalato le classifiche globali ed essersi affermati come il più grande gruppo italiano di sempre in termini di streaming, i Meduza racconteranno il loro percorso artistico all’Università di Harvard, domani 22 aprile (H 7 p.m. Boston), aprendosi a una discussione e a un Q&A con gli studenti dell’Electronic Music Collective del celebre e rinomato College statunitense.

Si prospetta una grande accoglienza quella che verrà riservata al trio di producer di musica house più famoso al mondo composto da Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio, fuori ora con il remix di My Love di Florence + The Machine e reduci dall’ennesima certificazione FIMI – questa volta per il singolo Tell it to my heart feat. Hozier –, in America per il tour che li sta portando nei più iconici club degli Stati Uniti, da Houston ad Atlantic City, da Las Vegas a Miami, passando proprio per il Royale Boston, domani stesso, dopo l’incontro all’Harvard Hall.

I Meduza continuano così la loro incredibile corsa alla conquista del mondo, portando l’Italia al top con il suono del futuro.