“Meritiamo il sole”, il nuovo singolo di Laura Castronuovo

125
foto di Laura Augusti

ROMA – Da oggi, 10 dicembre, è in radio e in digitale “Meritiamo il sole”, il singolo di Laura Castronuovo, scritto con Luca Sala e Remo Elia che ha anche curato per La Mia Song la produzione artistica, in cui si racconta il difficile periodo dell’adolescenza caratterizzato anche dal conflitto con i propri genitori oltre che dal conflitto con sé stessi e con i propri mostri.

Ritengo che l’adolescenza sia un periodo tanto tragico quanto magico – afferma Laura Castronuovo – personalmente, oggi riconosco di averlo vissuto in tutti i suoi aspetti con la grande fortuna di ritrovare quell’amore imprescindibile con me stessa e con mia madre”.

Il video, per la regia di Nilo Sciarrone, è stato girato tra Caserta e Napoli. Per tutte le volte che quello specchio è stato nostro nemico, per tutte le volte che abbiamo guardato il nostro riflesso senza riconoscerlo o avendone paura, non gettiamo la spugna, ma osserviamoci meglio, guardiamoci dentro.

Solo quando smetteremo di fare la guerra al nostro cuore, quando impareremo che l’orgoglio non è mai la soluzione, né la cura, capiremo che “MERITIAMO IL SOLE”… perché il sole fa brillare.