“Meu bebé amor”, il singolo di Franco Micalizzi feat. Cristiana Polegri

28

ROMA – E’ in radio e disponibile negli store e sulle piattaforme digitali il singolo di Franco Micalizzi “Meu bebé amor” feat. Cristiana Polegri (New Team Music / Believe).

L’idea di comporre “MEU BEBE’ AMOR” è nata – racconta Franco Micalizzi – ripensando alla tenerezza e alla intensa dolcezza che ho vissuto quando, nel secolo scorso, si ballava uno nelle braccia dell’altro (e voi non sapete che vi siete persi). C’erano davvero delle canzoni scritte per regalare ai giovani la fantastica occasione di abbracciare la ragazza del cuore per sentire la sua dolcezza e magari anche le sue curve. Insomma un piccolo ritorno alla tenerezza che non vedo più da tanto. Ma non sarà mica una canzone anni 60? Non so potrebbe anche…“.

““Meu bebè amor” è un brano di una dolcezza disarmante che, nello stesso tempo racchiude sensualità e calore. Il testo è di Giò Marinuzzi, mia amica e collega, grande veterana della musica brasiliana e – dice Cristiana Polegri – quando il Maestro Franco Micalizzi mi ha fatto sentire la melodia ed il ritmo accattivante del brano me ne sono subito innamorata ed ho seguito le sue istruzioni per poterlo cantare nella maniera più giusta. Non dovete far altro che rilassarvi sul divano, oppure sotto un albero, o sulla spiaggia ed ascoltare il brano ad occhi chiusi… vi rapirà!”.