“Mi Secreto”, il brano merengue di Dominique Patrick Noel

88
dominique patrick noel
Dominique Patrick Noel – Tumbao Media Productions

L’eccezionale percussionista, compositore e musicista francese Dominique Patrick Noel, ha appena presentato al mercato il suo recente singolo a ritmo di Merengue intitolato “Mi Secreto”, in collaborazione con il pianista e cantante D’William.

“Mi Secreto” è una canzone romantica che racconta la storia di un uomo che vive segretamente innamorato di una donna, alla quale non potrebbe mai esprimere ciò che prova per lei.

Questo è un Merengue che ha ottimi arrangiamenti per il divertimento di ballerini e amanti di questo genere tropicale.

D’altra parte, “Mi Secreto” è una composizione di D’William e Dominique Patrick Noel. È stato registrato agli LG Music Studios nel Maryland, negli Stati Uniti, e mixato ai Dalecerebro Studios in Venezuela.

In particolare, Dominique Patrick Noel proviene da un lignaggio di musicisti di talento come suo padre e suo nonno. È un musicista autodidatta dall’età di 7 anni ea 15 anni si è avvicinato alla musica latina come musicista professionista.

Si è esibito per Septime Weber, Direttore Artistico del Washington Ballet con la sua coreografia “Juanita y Alicia” in un tour in molte città degli Stati Uniti. Durante la sua carriera musicale, si è esibito davanti a più di 250.000 persone in festival, concerti ed eventi privati ​​negli Stati Uniti, a Porto Rico, in Messico e in El Salvador.

Durante la sua carriera ha lavorato con artisti, tra cui: Lalo Rodríguez, Caña Brava, Frankie Vásquez, Wilson Manyoma, Tito Puente Jr., Asdrúbal, Tito Rojas, Miguel “El Buenon”, Frankie Negrón, Izis “La Enfermera de Salsa”, tra gli altri.

Attualmente, Dominique è un membro votante della National Academy of Recording Arts and Sciences (NARAS) per il Grammy Pro DC Chapter.

In conclusione, “My Secret” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.