Mika lancia “Immortal Love” e annuncia l’album Hyperlove

Mika pubblica il singolo “Immortal Love” che anticipa l’album Hyperlove, in uscita il 23 gennaio 2026 e già disponibile in preorder

mika
Mika – credit Sacha Cohen

MILANO – Mika torna con un nuovo singolo, “Immortal Love”, brano che intreccia profondità emotiva e atmosfere luminose e che anticipa l’uscita del suo prossimo album “Hyperlove”, disponibile dal 23 gennaio 2026 in formato fisico e digitale e già in preorder.

Dopo “Modern Times”, l’artista pop visionario aggiunge un tassello importante al suo percorso creativo con un brano che riflette sulla connessione e sulle energie invisibili che accompagnano la vita, ispirato anche dalla presenza del suo golden retriever di 15 anni. “Immortal Love” avvolge l’ascoltatore in un universo musicale fatto di energia, teatralità e melodia, confermando la cifra stilistica di un pop raffinato e coraggioso.

Con Hyperlove, Mika inaugura una nuova fase artistica: un album che unisce il calore delle imperfezioni analogiche alla vitalità del pop elettronico, esplorando la tensione tra digitale e fragilità dei sentimenti umani. “L’elettricità che scocca tra il positivo e il negativo di una carica”, ha spiegato l’artista, è la metafora che guida il progetto.

La pubblicazione del singolo anticipa anche il Spinning Out Tour, che porterà Mika nelle principali città europee e nordamericane. In Italia sono attesi due appuntamenti: il 2 marzo all’Unipol Arena di Bologna e il 4 marzo alle OGR di Torino.

Con oltre 20 milioni di album venduti nel mondo, dischi certificati Platino e Oro in 32 Paesi, un BRIT Award e una nomination ai Grammy®, Mika continua a costruire un universo artistico caleidoscopico, in cui emozione e libertà creativa si intrecciano senza confini.

Il preorder di Hyperlove è già disponibile anche nei formati vinile e CD, con edizioni esclusive autografate sullo shop Universal.