Mikolas Josef lancia il nuovo singolo ‘Lalalalalalalalalalalala’

MILANO – È uno degli artisti della Repubblica Ceca tra i più stremmati. Ora esce finalmente l’atteso singolo di Mikolas Josef, ‘Lalalalalalalalalalalala’. Radio date il 16 ottobre. L’artista ha ora più di 52 milioni di stream, è nella Top 10 dei singoli più popolari su Spotify e vanta oltre 100 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il suo successo estivo “Acapella”, con quasi 17.000.000 di visualizzazioni su Youtube, è stato il numero 1 nella Repubblica Ceca e in Polonia sia alla radio che a Shazam e il suo ultimo singolo “Colorado” si è piazzato al secondo posto su Shazam e ha tenuto il suo posto per settimane. Il suo singolo più popolare “Lie to Me” ha recentemente raggiunto i 31.000.000 di stream su Spotify.

Mikolas ha ottenuto il miglior risultato della storia per il suo Paese durante l’Eurovision Song Contest 2018. È un ex modello che ha lavorato per marchi come Prada, Diesel o Replay. Esce ora con il singolo ‘Lalalalalalalalalalalala’, ispirato al superamento dell’ansia con cui Mikolas stava lottando e che lo ha portato a lasciare i social media per un po’ di tempo all’inizio del 2020.