Morandi da marzo in tour con “Go Gianni Go! nei palasport”

26

ROMA – Dopo la notizia del ritorno al Festival di Sanremo in veste di conduttore al fianco di Amadeus, Gianni Morandi annuncia il tour “Go Gianni Go! Morandi nei palasport”, in partenza a marzo 2023. Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino: queste le prime città che si preparano ad accogliere il cantante emiliano. Morandi, per il tour prodotto da Trident Music, ha pensato a una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – ‘L’Allegria’, ‘Apri Tutte Le Porte’ e ‘La Ola’ – ai classici del suo repertorio, affiancato on stage da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.

‘Go Gianni Go! Morandi nei palasport’ segue la scia delle partecipazioni di Morandi sui palchi del Jova Beach Party, che hanno animato l’estate 2022 con performance iconiche e inediti duetti. I biglietti saranno disponibili dalle ore 14 di giovedì 10 novembre sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. Radio Italia è media partner ufficiale del tour. Queste le date: 10 marzo a Rimini (Stadium Rimini) 12 marzo a Milano (Mediolanum Forum) 15 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum) 18 marzo a Roma (Palazzo dello Sport) 21 marzo a Bologna (Unipol Arena) 23 marzo a Torino (Pala Alpitour).

“Sono felice di potervi comunicare che finalmente riparto in tournée. Dopo le bellissime serate al Teatro Duse con lo spettacolo “Stasera gioco in casa”, sarò io a venire nelle vostre città. Non vedo l’ora di riabbracciarvi tutti…”, ha scritto l’artista sui social.