Morandi elogia la Amoroso: “Hai acquisito una grande esperienza”

110

gianni morandiMILANO – Gianni Morandi è intervenuto ieri sera in “Tutto Accade a RTL 102.5”, ospite di Alessandra Amoroso. “Voglio molto bene a quest’uomo. Ho fatto la co-conduttrice insieme a lui. Ho interpretato i miei brani condivisi con Gianni e i suoi li abbiamo cantati insieme. Un’esperienza molto formativa”, ha detto la cantante.

“Fu molto contenta anche Maria De Filippi, che mi disse di non farti fare cose stupide”, ha detto Morandi. “Io avevo massimo rispetto, infatti lavoravi insieme a Paola Cortellesi. Ti emozionavi ogni volta”. E sulla commozione di Alessandra, Morandi si chiede se alla cantante capiti ancora di emozionarsi: “Non ho fatto segreto di aver iniziato un percorso con una psicologa, intensificato nel momento Covid e lockdown”, ha raccontato la Amoroso. “Ho cominciato a capire quanto fosse importante esprimere le emozioni, anche piangendo. Ad oggi non sono lì a capire quanto piangere o meno, solo che faccio vedere quella parte di me alle persone che lo meritano”.

“Credo anche che tu abbia acquisito una grande esperienza, hai conosciuto tanti artisti, fatto tanti spettacoli”, ha detto Morandi. “Questo di San Siro mi sembra una cosa formidabile, è un passo fondamentale. Sicuramente andrò a vederla, ma sul palco non ci salgo perché sennò mi emoziono troppo”.