
ROMA – “Ciao, Milva. Grazie, grazie per tutto quello che ci hai regalato! È stato un grande onore lavorare con te! R.i.p.”.
Così Massimo Ranieri (foto) sulla sua pagina Facebook ufficiale ha voluto ricordare oggi la grande cantante Milva, che ci ha lasciato all’età di 81 anni.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
