Mr. Rain, “Supereroi” è già certificato oro

131

MILANO – “Supereroi” (Warner Music Italy), il brano di Mr. Rain che ha conquistato il terzo posto sul palco di Sanremo, è già disco d’oro. Rivelazione indiscussa del Festival, Mr. Rain scala tutte le classifiche fin dalla sua prima esibizione che rimane la più vista con oltre 14milioni di visualizzazioni. Mr. Rain, l’artista multiplatino con all’attivo oltre 700 milioni di streaming, 13 dischi di platino e 5 oro, e autore di hit come “Fiori di Chernobyl”, “9.3”, “Meteoriti” e “Ipernova” ha conquistato con SUPEREROI il grande pubblico.

Le sue performance sul palco dell’Ariston insieme ad un coro di otto bambini, hanno emozionato e commosso tante generazioni, dai più piccoli ai più grandi, riscuotendo un successo sempre crescente che l’ha visto nel giro di pochi giorni ai vertici di tutte le classifiche: a partire da Spotify, dove staziona stabilmente al secondo posto con oltre 20M di streams, oltre ad essere al n.3 tra i singoli di debutto nella Global Chart e ai vertici di Amazon, Apple e iTunes.

E al n.3 della classifica ufficiale Fimi/Gfk. SUPEREROI è tra i brani più ricercati su Shazam e tra i più popolari di TikTok, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio e il video ha superato i 9 milioni di visualizzazioni. MR.RAIN sarà anche in tour a partire da aprile. Queste le date del tour, prodotto e organizzato da COLORSOUND e già sold out. Ultimissimi biglietti disponibili solo per la data di Roma.

06 APRILE FIRENZE – VIPER CLUB

14 APRILE BARI – DEMODE’

19 APRILE PADOVA – HALL

26 APRILE VENARIA (TO) – TEATRO CONCORDIA

02 MAGGIO MILANO – FABRIQUE

03 MAGGIO MILANO – FABRIQUE

27 GIUGNO ROMA – PARCO DELLA MUSICA – CAVEA