Musico ambulante, il meglio del repertorio di Fabio Concato chitarra e voce

456

fabio concato musico ambulante

Sarà disponibile dal prossimo 15 gennaio il doppio cd del nuovo album. Saranno presenti 22 brani più la bonus track L’Umarell

Da Venerdì 15 Gennaio 2021 disponibile il nuovo disco di Fabio Concato su doppio cd dal titolo “Musico ambulante“. Per coinvolgere maggiormente gli affezionati e numerosi fan di Fabio amanti della qualità e del buon gusto è stato inizialmente distribuito soltanto il supporto fisico con il doppio cd in uscita Venerdi 15 seguito dal doppio vinile in uscita nelle prossime settimane. Mentre la pubblicazione sugli stores digitali è prevista a Marzo.

Un operazione stimolante anche volta al recupero di una fruizione dell’opera che tenga in preziosa considerazione l’oggetto disco. Reperibile anche sul sito della Feltrinelli e su Amazon.

L’album raccoglie tutto il meglio del repertorio di Fabio Concato interpretato solo chitarra e voce. Alla chitarra il maestro Andrea Zuppini. Rosalina, Domenica Bestiale, Guido Piano, Fiore di Maggio, M’innamoro Davvero, Gigi, Canto ed altri in una versione inedita e molto gradevole, intima e cantautorale. 22 brani più la bonus track L’Umarell.

Il brano L’Umarell è in forte promozione Radio Tv e Stampa. I maggiori Network radiofonici ed i Telegiornali stanno trasmettendo il bellissimo video, anche a seguito dell’Ambrogino d’Oro conferito Lunedi 7 dicembre 2020 a Fabio Concato che con L’Umarell ha reso benemerenza alla città di Milano duramente colpita dalla pandemia.

“Concato, con l’Umarell, ha consegnato alla storia, non solo della musica, il ricordo di un dramma” dice inoltre Adriana Beverini presidente del Premio Montale per la Musica riconosciuto a Fabio proprio nel 2020.