“My Favorite Things”, il singolo di Izis “La enfermera de la Salsa”

111

my favorite things izisLa cantante Isis Rosario, meglio conosciuta come Izis “La enfermera de la Salsa” lancia il suo nuovo singolo “My Favorite Things“, una canzone che riflette i momenti migliori da condividere con la famiglia in questo periodo natalizio.

“My Favorite Things” è una canzone scritta da Richard Rodgers e Oscar Hammerstein II nel 1953 per il musical di Broadway The Sound of Music. Inoltre, in questa occasione Izis lancia la sua versione Tropical sotto la direzione, la produzione e l’arrangiamento musicale dell’eccezionale cantante Ricky Luis.

“Ho sempre amato questa canzone. L’ho registrato a Fort Lewis quando prestavo servizio militare lì, quindi ho avuto l’opportunità di inserirlo in un album di Natale con musica in inglese. Più tardi, 11 anni dopo, il mio amico DJ Hércules mi ha consigliato di realizzare questa canzone in versione Salsa. Così sono andato dal mio collega e amico Ricky Luis e lui ha aggiunto i condimenti speciali per rendere questa canzone una versione tropicale senza perdere la sua essenza originale. Il videoclip è stato speciale, poiché ha avuto il supporto di amici, familiari e fan che si sono presentati nel luogo della registrazione per supportare questo progetto. In tal modo, mi sento grato per tutto il supporto fornito. – Izis L’infermiera della salsa”.

In effetti, questo fonogramma è stato registrato negli Itune Recording Studios da Danni Cortaza. Inoltre, il missaggio e il mastering sono stati eseguiti da Omar Hernández.

Il videoclip è stato registrato da WegotthisMedia LLC di Charlie Galliani e montato da Tumbao Media Productions.

“My Favorite Things è disponibile in tutte le piattaforme digitali. Di seguito il videoclip del brano.