Myss Keta sale in cattedra con X Factor: dal 16 giugno al 10 luglio #PortaVeneziaRules

ROMA – Nell’epoca della didattica a distanza, in un periodo in cui impazzano i webinar, l’unico evento formativo via web che vale veramente la pena di seguire è quello tenuto dalla pop star più corteggiata dall’intellighenzia, l’icona della nuova femminilità che ha reso un quartiere di Milano non soltanto un luogo famoso in tutto il mondo ma un vero e proprio “state of mind”.

Signore e signori, adesso sale in cattedra M¥SS KETA. E se volete scoprire tutti i segreti per essere persone migliori, ossia diventare una RAGAZZA DI PORTA VENEZIA, non dovrete fare altro che seguire il nuovo format #PortaVeneziaRules, on line sui canali ufficiali Instagram, Tik Tok e YouTube di X Factor da oggi, 16 giugno, al 10 luglio, ogni martedì e venerdì a mezzogiorno in punto.

Circondata dai prodotti Mac Cosmetics, dall’interno di un salotto che ha il sapore di un boudoir, la conturbante M¥SS vi aiuterà a tirare fuori il vostro lato migliore, celebrando i valori della diversità e della libera espressione di sé stessi. Alla fine di ogni puntata poi, verrà lanciata una challenge sul tema affrontato nella lezione a cui i fan potranno partecipare attraverso le IG Stories o i video su Tik Tok.