Il Natale di Rudolph, un Raccontastorie per il Natale 2021

124

ambientat faba natale

Per il momento dell’anno preferito dai bambini, entra nella collezione dei Personaggi Sonori Il Natale di Rudolph

Il Natale di Rudolph è la novità presentata da FABA, il Raccontastorie per festeggiare il periodo più magico dell’anno. Il nuovo Personaggio Sonoro, raffigurato dalla renna Rudolph, contiene 10 racconti di Natale e 8 bellissime canzoncine in chiave gospel che allieteranno le giornate di festa dei più piccini.

Ascoltare una fiaba, al calduccio della propria cameretta mentre fuori inizia a calare il buio e magari i fiocchi di neve avvolgono tutto nel loro candore, ha sui bimbi un effetto molto rilassante che li aiuta a prepararsi a una nanna serena. Oppure cantare e ballare nei pomeriggi di festa per non perdere mai il buonumore e trascorrere un po’ di tempo tutti insieme. Il Natale di Rudolph è tutto questo: 60 minuti di immersione nell’atmosfera natalizia, tra relax e divertimento!

Starter set + Personaggio Sonoro Il Natale di Rudolph: prezzo euro 59,90 (starter set) + euro 12,90 (Personaggio Sonoro)

Le magiche avventure natalizie di FABA comprendono anche il Personaggio Sonoro Le Fiabe di Natale che al suo interno contiene 3 storie: Canto di Natale di Dickens, un grande classico natalizio, Babbo Natale esiste davvero, dove il nonno di Milo moltissimi anni fa ha incontrato il vero Babbo Natale e La Pallina di Natale, dove Cinzia ha comprato una pallina per il suo albero! Durata: 45 minuti circa.

Starter Set + Personaggio Sonoro “Le Fiabe di Natale”: prezzo euro 59,90 (starter set) + euro 9,90 (Personaggio Sonoro)

Il piccolo pinguino è il Personaggio Sonoro con le Canzoni di Natale: la colonna sonora perfetta con tante famose canzoncine come Astro del Ciel e Let it snow, da ascoltare e cantare aspettando il Natale durante la Vigilia o mentre si scartano i regali sotto l’albero. Sarà un compagno perfetto per creare un’atmosfera speciale insieme ai più piccolini. Durata: 60 minuti circa.

Starter Set + Personaggio Sonoro “Canzoni di Natale”: prezzo euro 59,90 (starter set) + euro 12,90 (Personaggio Sonoro)

L’IDEA

Pensato per bambini dai 0 ai 7 anni, il prodotto è un dispositivo audio per riprodurre fiabe, filastrocche, canzoncine e contenuti educativi. FABA offre un intrattenimento coinvolgente e divertente, avvicina al mondo degli audiolibri, invita ad usare l’immaginazione, si affianca alla voce del genitore per rendere il pomeriggio, o il momento della nanna o il viaggio in macchina, un tempo di qualità. L’aggiornamento costante dei contenuti garantisce un uso prolungato del raccontastorie, capace di adattarsi alle diverse fasi di vita del bambino grazie agli accordi con le più importanti case editrici che garantiscono un prodotto di qualità dal lato dei contenuti.

I PERSONAGGI SONORI

La collezione è attualmente composta da oltre 40 Personaggi Sonori, che propongono storie, filastrocche, canzoncine e contenuti educativi. Ogni mese si aggiungono alla collezione nuove statuine.