“Never knew love like this before”: videoclip del brano di Bob Sinclar e Quinze

178

quinze bob sinclar never

E’ online il videoclip di “Never knew love like this before” il nuovo singolo della superstar Bob Sinclar, pubblicato da Time Records, da oggi è anche in radio e negli store e piattaforme digitali.

Il popolare deejay e produttore torna così sulla scena internazionale, a distanza di quasi un anno dall’ultima hit, con una cover del grande successo degli anni 80, interpretata dall’artista francese Quinze. Sinclar ha dichiarato che ha sempre amato molto questo brano di Stephanie Mills, vincitore di un Grammy nel 1981 come “miglior canzone R&B e blues” (superando persino “Upside Down” di Diana Ross). Quando ha scoperto Quinze ha pensato che poteva essere la persona giusta per reinterpretarlo e ha deciso di produrre il brano in un tradizionale stile disco, con un richiamo all’atmosfera anni ottanta di Chris Rea. Quinze, originario del Camerun, ha all’attivo quattro album e la sua musica ha chiare influenze soul, funky, r&b ed elettro.

Videoclip

Bon Sinclar è una vera leggenda ed è particolarmente amato nel nostro Paese. Tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale, vanta una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro. Il suo canale ufficiale YouTube è seguitissimo, ha pubblicato nove album e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale. Tra questi spiccano “I’m on my way”, “Electrico Romantico” con Robbie Williams, “We could be dancing”, “DNA”, “Borderline” e i meno recenti “I believe”, “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella” e “Far l’amore”. Sinclar è anche un’icona fashion. Ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo. Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop. Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del “Roland Garros” durante gli Open di Francia.