“Niente di che”, arriva il nuovo singolo di Coez

331

CoezMILANO – Da oggi è in radio “Niente di che”, il nuovo singolo di Coez estratto dall’ultimo album “Niente che non va”. Un brano dal sapore estivo, immediato e coinvolgente, una vera esplosione di energia pronta a trasformarsi in un vero e proprio tormentone.

Dopo un tour invernale in giro per l’Italia con tanti live sold out, Coez si candida a infiammare l’estate degli italiani. Sarà tra i protagonisti attesi a Piazza San Giovanni di Roma per il Concerto del Primo Maggio e il 25 giugno porterà la sua musica sul palco del Postepay Rock in Roma. Altri grandi eventi che vedranno Coez protagonista saranno annunciati a breve.

“Il pezzo più amaro del disco a mio giudizio” – commenta Coez – “Un pugno in pancia col sorriso. Non c’è niente di peggio che arrivare alla conclusione che non è che non siamo niente, ma niente di che, il che è ancora peggio”.

Il nuovo disco “Niente che non va” (Carosello Records), è entrato al 2° posto della classifica e disco italiano più venduto. Con questo importante risultato l’artista romano si afferma come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano.

In questo disco ancora una volta Coez è riuscito a trasformare le emozioni vere, autentiche e dirette, in musica e parole. Coez è uno degli artisti che meglio rappresenta il nuovo cantautorato italiano.

L’artista pubblica nel 2013 il primo album ufficiale “Non erano fiori” (Carosello), prodotto da Riccardo Sinigallia: un crossover tra rap e canzone d’autore unico in Italia che ha esordito nella top 10 della classifica GFK. Nel 2014 Coez è impegnato con il suo “Non erano fiori tour”, che lo porta in giro per tutta l’Italia.