“No Stress (DJ Mix)”, la raccolta di Marco Mengoni con 12 brani

60

no stress mengoni

Disponibile in esclusiva su Apple Music “No Stress (DJ Mix)”, una raccolta di 12 brani selezionati e mixati direttamente da Marco Mengoni: ecco quali

No Stress (DJ Mix)”, il DJ Mix realizzato da Marco Mengoni, è disponibile in esclusiva su Apple Music da lunedì 23 maggio. “No Stress (DJ Mix)” è una raccolta di 12 brani selezionati e mixati direttamente da Marco Mengoni, perfetta per far scatenare tutti sul dancefloor.

Da sempre attratto dalle sfaccettature delle diverse culture musicali del mondo, Mengoni accompagna l’ascoltatore in questo viaggio senza sosta e confini che parte dall’esplosione di energia del nuovo singolo inedito “No Stress”, passando per le sue hit “Mi fiderò (feat. Madame)” e “Ma stasera”, contenute nell’album “Materia (Terra)”. C’è spazio poi per le sonorità potenti in arrivo dall’Italia e dal mondo, tra cui spiccano la coloratissima “Batismo (feat. Riva)” di Populous, i ritmi tribali di Blick Bassy in “Woñi” e le affascinanti voci femminili di Nao (“Drive and Disconnect”) e Yebba (“Love Came Down”). Il DJ Mix si chiude con il groove di “Sacrifice” di The Weeknd. “No Stress (DJ Mix)” è disponibile qui.

«In questo anno di “prime volte” aggiungo anche questa: firmo il mio primo DJ Mix!» commenta Marco Mengoni. «Ho creato un flusso musicale che raccogliesse brani da condividere con chi è già proiettato verso l’estate, che ha voglia di libertà e di prendersi i propri spazi. Un mix che ho costruito partendo da “No Stress”, dalle influenze che questo mio brano ha raccolto e mischiato e dalla leggerezza che spero trasmetta. Un DJ Mix nato pensando ai momenti di relax in cui stacchiamo la spina, dedicato a chi corre e a chi, invece, decide di rallentare; a chi vuole sentirsi libero ballando e a chi invece la musica la ascolta concentrato in cuffia muovendo la testa a ritmo. Un modo per augurare…buona musica a tutti!».

I DJ MIX DI APPLE MUSIC

I DJ Mix sono una raccolta di brani selezionati e mixati insieme da DJ, artisti o producer. Apple Music è il primo servizio di streaming musicale capace di fornire l’accesso a migliaia di remix, edits e mashup completamente inediti, (sulla base di registrazioni originali) contenenti le migliori produzioni house, le ultime tendenze della techno e le performance più coinvolgenti degli artisti di punta del panorama internazionale. Basandosi sull’incredibile tecnologia Shazam, Apple ha sviluppato un nuovo processo per identificare e compensare equamente tutti i singoli creator coinvolti.

Gli amanti della musica dance e dell’elettronica sanno bene quanta maestria ci sia alla base di un mix ben confezionato. Per questo l’offerta di mix presente in piattaforma, in costante aggiornamento, è rappresentativa di come la musica venga celebrata dai DJ, sia noti che underground, e dalla comunità musicale di tutto il mondo.

Sono tanti i contenuti di partner come Boiler Room, MixMag, Cercle e molti altri presenti su Apple Music. E l’offerta di DJ Mix è in continua crescita, con aggiornamenti costanti della library.

Nel mese di aprile, Apple Music ha lanciato i DJ Mix in Audio Spaziale con Dolby Atmos, offrendo ai fan un’esperienza audio davvero coinvolgente grazie a un suono e una definizione audio multidimensionale.

NO STRESS (DJ MIX)

  • No Stress – Marco Mengoni
  • Drive and Disconnect – Nao
  • Mi Fiderò (feat. Madame) – Marco Mengoni
  • Améthys – Teme Tan
  • Woñi – Blick Bassy
  • Moving On – Martha Da’Ro & Clap! Clap!
  • Time is the Enemy – Quantic
  • Batismo (feat. Riva) – Populous
  • When I Grow Up – Fever Ray
  • Love Came Down – Yebba
  • Ma Stasera – Marco Mengoni
  • Sacrifice – The Weeknd