“Noi, loro, gli altri”, alla scoperta del nuovo album dei Marracash

27

marracash noi loro gli altri

A circa un mese dalla conquista del quinto Platino per il suo ultimo e acclamato lavoro in studio “Persoan”, Marracash è tornato: “Noi, loro, gli altri” (Island/Universal Music) è il suo nuovo album, fuori ora sulle piattaforme streaming e digital al link https://island.lnk.to/noiloroglialtri.

Allo stesso link è disponibile in pre-order il nuovo album del King del Rap nel formato CD e vinile in versione autografati e standard.

Marracash ha deciso di dar vita a una trilogia di copertine che potesse esprimere al meglio il concept dell’album. “Noi” è la main cover disponibile in tutti i formati (CD e Vinile), mentre è possibile acquistare l’album con le cover “Loro” e “Gli altri” nella sola versione Vinile in edizione limitata.

Di seguito il video di Crazy Love, singolo estratto da oggi in radio.

Tracklist del disco, prodotto da Marz, e le collaborazioni:

01. LORO

02. PAGLIACCIO

03. ∞ LOVE (feat. Guè)

04. IO

05. CRAZY LOVE

06. COSPLAYER

07. DUBBI

08. LAUREA AD HONOREM (feat. Calcutta)

09. NOI

10. NOI, LORO, GLI ALTRI SKIT

11. GLI ALTRI (Giorni Stupidi)

12. NEMESI (feat. Blanco)

13. DUMBO GETS MAD SKIT

14. CLIFFHANGER

“Noi, Loro, Gli Altri” arriva dopo il grande successo di “Persona”, disco già cult, sempre ben presente in classifica a due anni dall’uscita, nonché il più venduto del 2020 e con all’attivo oltre 200.000 copie vendute e più di 475 milioni di streaming solo su Spotify. Tutti i brani contenuti in “Persona” sono stati certificati da FIMI/GfK Italia.

È in edicola il numero speciale monografico di Rolling Stone dedicato a Marracash.