“Notte”, il singolo nato dalla collaborazione tra Alexia e il dj e produttore Usai

365

SASSARI – È disponibile in digital download su tutte le piattaforme da oggi (2 aprile) “Notte”, il singolo nato dalla collaborazione tra Alexia e il dj e produttore Usai. Attraverso la melodia pop-dance, si racconta la nascita di un amore e la voglia di viverne ogni momento al massimo, come se la storia d’amore fosse un magico viaggio.

Così Alexia racconta come è nata la collaborazione con Usai: “Quando Usai mi ha proposto il brano ne ho percepito subito l’energia e la positività e ho voluto da subito condividere con questo progetto la mia vocalità, la mia esperienza e la mia energia. Avevo bisogno di confrontarmi con un brano grintoso come questo, in un momento nel quale abbiamo tutti bisogno di positività e di forza, abbiamo bisogno di Vivere”.

Usai (vero nome Pier Giorgio Usai), grazie al suo lavoro su mixer e campionatori, sta riscuotendo grande successo, tanto da suscitare grande interesse anche da parte di alcune delle più importanti star mondiali del genere, come David Guetta, tanto per citare uno dei più famosi. Milanese d’adozione, il suo ultimo successo ‘Disturbia’ lo ha portato nelle viral chart di molti Paesi europei.