OEL presenta “Pezzo Reggaeton”: nuovo tormentone per l’estate 2018

351

OEL presenta "Pezzo Reggaeton": nuovo tormentone per l'estate 2018

Dopo aver lanciato la novità della scorsa estate con “Le focaccine dell’Esselunga”, OEL torna con un nuovo tormentone per l’estate 2018: “Pezzo Reggaeton”

OEL lancia il nuovo tormentone estivo 2018 “Pezzo Reggaeton”. Dal 9 luglio 2018 su tutte le piattaforme digitali, il video su YouTube. Con “Le focaccine dell’Esselunga” tutti hanno pensato che OEL fosse un’operazione di marketing ideata dalla nota catena di supermercati.

Subito dopo, qualcuno, pensò che fosse un personaggio di fantasia inventato dal programma “Ciao Belli” di Radio Deejay. Si è scatenata la caccia all’identità nascosta. Solo dopo il boom delle “focaccine” – record di visualizzazioni, schizzato in vetta alla classifica Top Viral di Spotify – si è scoperto che OEL è Leonardo, figlio di Claudio Cecchetto.

Anche quest’anno OEL ha intercettato un argomento popolarissimo. Il “tormentone” di tutti i ragazzi che fanno musica è scegliere il mood della propria canzone. E da qualche anno le hits sono tutte reggaeton. È il sound che sta facendo successo in tutto il mondo. Una brano reggaton, d’estate, è necessario.

“Pezzo Reggaeton” ironizza, gioca, parla di questo con un testo fluido e divertente, ed un ritornello accattivante. La musica è scritta in collaborazione con Davide Ferrario che ha curato la produzione della base musicale.