“Only Honest On The Weekend”, l’album di debutto di Becky Hill

78

La cantautrice rivelazione della scena dance inglese pubblica il 20 agosto il suo primo album anticipato dal singolo “Remember” feat. David Guetta

becky hill
Becky Hill – Foto di Sam Neil

Becky Hill, cantautrice di successo e pioniera della musica dance, pubblica il 20 agosto il suo album di debutto “Only Honest On The Weekend” su etichetta Eko Records/Polydor. Tutta la mia carriera è stata costruita per arrivare a questo momento! – ha detto Becky – “Finalmente posso annunciare l’uscita del mio primo album, “Only Honest OnThe weeknd”. Mi sono impegnata per anni per arrivare a questo punto e posso garantire che l’attesa ne è valsa la pena, visto che la mia creatività e la visione che avevo dell’album sono giunte ora a pieno compimento.

Il preorder è attivo a questo link: https://BeckyHill.lnk.to/OnlyHonestOnTheWeekend

“Only Honest On The Weekend” è un album ricco di collaborazioni tra cui 220 Kid, Banx & Ranx, David Guetta, Shift K3Y, S1mba, Sigala e Topic. Becky ha scritto o co-scritto ogni traccia dell’album insieme a diversi produttori, da Lost Boy e Billen Ted a MK, MJ Cole e MNEK.

Videoclip Remember

Le quindici tracce dell’album comprendono i successi di Becky Hill pubblicati nel corso del 2020 e 2021, tra cui: “Remember”, il singolo solista di Becky più alto in classifica fino ad oggi, “Better Off Without You” ft. Shift K3Y, (che è stato certificato platino), “Heaven On My Mind”, (che conta oltre 133 milioni di stream a livello globale ed è ora certificato oro) e la hit della primavera ’21, “Last Time”. “Only Honest On The Weekend” segue la raccolta di tredici tracce pubblicata nel 2019, “Get To Know”, composta da singoli che l’artista stessa ha pubblicato o a cui ha solo collaborato come ospite. “Get To Know”è ora certificato oro, dopo aver raggiunto il sedicesimo posto della Billboard Dance/Electronic Album Chart negli Stati Uniti.

Con una forte attitudine a scrivere canzoni pop e la reputazione da pioniera della musica elettronica, Becky Hill è una delle artiste più richieste del momento. Ha scritto e cantato in più di 12 singoli che si sono posizionati nella top 40 della classifica ufficiale dei singoli in UK e ha accumulato più di 2 miliardi di stream solamente su Spotify, di cui un miliardo solamente in UK. Ha raggiunto più di 14 milioni di ascoltatori mensili su Spotify dopo che è stata la seconda artista più ascoltata su Spotify in UK nel 2019 e nel 2020.

ONLY HONEST ON THE WEEKEND TRACKLISTING

1. I Got You

2. Last Time

3. Make It Hard To Love You

4. Better Off Without You (ft. Shift K3Y)

5. Remember (&David Guetta)

6. Perfect People

7. My Heart Goes (La Di Da) (ft. Topic)

8. Could Be My Somebody (ft. S1mba)

9. Business (ft. Ella Eyre)

10. Waiting Not Looking

11. Distance

12. Lessons (ft. Banx & Ranx)

13. Heaven On My Mind (with Sigala)

14. Is Anybody There

15. Through The Night (ft. 220 Kid)