
“È la storia di un ragazzo che pensa a parecchi momenti del passato, trascorsi insieme ad una persona, e li racconta mettendo in risalto il fatto che tutto ciò di cui sta parlando gli manca – dichiara lo stesso artista – Anche se a tratti pensa che la fine di tutto ciò, sia un bene per entrambi. Il messaggio nascosto all’interno del brano è: Non lasciarti scappare persone ed occasioni uniche, così che un giorno sarai con quella persona o in quel preciso contesto a parlarne, senza fare riferimento a un rimorso o a un rimpianto del passato”.
Ortel – al secolo Oreste De Devitiis – nasce a Napoli nel 2001 e a soli cinque anni inizia a studiare batteria e percussioni. La sua famiglia di medici, avvocati ed architetti rende il suo percorso musicale complicato, ma non impossibile: “Non è sempre facile farsi capire correttamente e a quanto pare a parole non riesco. Quindi ho dovuto farlo tramutando le mie emozioni in Musica. È nato tutto per Bisogno. Io ho bisogno di fare musica”.
Accompagna la sua attività di Graphic designer alla pubblicazione di brani: il primo, “Sguardi”, è uscito a gennaio 2020 e parla di quanto sia difficile vivere senza gli sguardi della persona amata.








![“Se Ti Potessi Dire”: il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO] "Se Ti Potessi Dire": il testo della nuova canzone di Vasco Rossi [VIDEO]](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/10/potessicover600-100x70.jpg)
![“Ti dedico il silenzio” di Ultimo fa sognare [VIDEO] ti dedico il silenzio Ultimo live video](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2019/05/ti-dedico-il-silenzio-ultimo-live-video-100x70.jpg)
![Coldplay: le dieci canzoni più belle di sempre della band [VIDEO] Coldplay](https://www.lopinionista.it/wp-content/uploads/2017/08/Street-Food-Chieti-100x70.jpg)
