“Ouvertour Summer 2023”, dopo i palazzetti un tour estivo per Lazza

lazza
Lazza – credits @chilldays

MILANO – Lazza ha annunciato il suo LAZZA OUVERTOUR SUMMER 2023: 13 imperdibili appuntamenti estivi prodotti da Vivo Concerti e Next Show per infiammare le arene e i festival estivi più importanti d’Italia. I biglietti sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. Intanto l’artista è in tour nei palazzatti: è partito da Roma (mercoledì 19 aprile, Palazzo dello sport) e proseguirà a Torino (giovedì 27 aprile, Pala Alpitour), Milano (sabato 29 aprile, Mediolanum Forum), Napoli (mercoledì 3 maggio, Palapartenope) e Bologna (sabato 6 maggio, Unipol Arena).

Gli oltre 10 milioni di stream macinati ad oggi su tutte le piattaforme sono segno inequivocabile di come l’artista dei record abbia marchiato a fuoco il palco dell’Ariston con un brano che ha letteralmente conquistato pubblico e critica, posizionandosi in cima alle classifiche di Apple Music e Spotify, dove “Cenere” è l’unico tra i sanremesi ad essere entrato nella Top 50 Global – attualmente salito alla posizione 29.

Se “Cenere” vola sempre più in alto, la scia luminosa del successo di Sirio non è da meno: dopo aver conquistato per la diciannovesima settimana dalla release la vetta della classifica degli album più venduti, eguagliando l’incredibile primato di permanenza al n. 1 di Vasco Rossi del 2011, oggi il disco dei record da oltre 800 milioni di stream è ufficialmente Quinto Disco di Platino, allungando la grande serie di certificazioni ottenute dall’artista del roster Me Next, ad oggi 43 Dischi di Platino e 37 Dischi d’Oro.