Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini condurranno Radio Zeta Future Hits

31

ROMA – Per l’attesissima serata del 9 giugno con Radio Zeta Future Hits saliranno sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco della Musica nelle vesti di presentatori Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Camilla Ghini. Tre giovani che incarnano i valori della generazione zeta perché la vivono ogni giorno e che sul palco porteranno energia e freschezza. All’interno del palinsesto di Radio Zeta, Paola Di Benedetto conduce “Generazione Zeta” il lunedì dalle 17 alle 19, Jody Cecchetto conduce “Destinazione Zeta”, dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13, e Camila Ghini “Aperizeta” dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 21.

RADIO ZETA FUTURE HITS LIVE IN RADIOVISIONE
La serata sarà trasmessa dalle 21 in radiovisione in contemporanea sia su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre, 735 di Sky), sia su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre, 736 di Sky) e in streaming su RTL 102.5 Play (https://play.rtl.it/).

IL CAST DELLA SERATA
Gli artisti che si esibiranno il 9 giugno saranno: Achille Lauro, Alfa, Ariete, Blanco, Carl Brave, Chiello, Coez, Coma_Cose, Dardust, Ditonellapiaga, Elodie, Ernia, Franco126, Fulminacci, Gaia, Gazzelle, Irama, Luigi Strangis, Mahmood, Mara Sattei, Margherita Vicario, Massimo Pericolo, Max Gazzè, Psicologi, Rkomi, Sangiovanni, Sick Luke, Tananai e Tommaso Paradiso.

TUTTO SU DI LORO

JODY CECCHETTO
Jody Cecchetto nasce a Milano nel 1994, coltiva da sempre la passione per la musica, avendo la fortuna di frequentare concerti e respirare arte e spettacolo fin dai primi anni di vita. Suona la chitarra. È affamato di conoscenza e grande appassionato di tecnologia e cinema. Dal 2015, ha avuto l’opportunità di lavorare e formarsi anche come attore e presentatore, prendendo parte a diverse serie tv e programmi, principalmente per un target giovane e giovanissimo, grazie ai quali ha iniziato ad avere un seguito social, che l’ha portato poi a prendere parte a progetti web, prima su Youtube e poi su Twitch. Per Jody parlare a un microfono e davanti ad una telecamera è all’ordine del giorno e l’opportunità di poter entrare nella grande famiglia di RTL 102.5 nel Novembre del 2021 è una grande occasione, un treno da non perdere, per poter inseguire il suo sogno: comunicare, crescere sempre più professionalmente nell’ambiente dell’intrattenimento e dello spettacolo.

PAOLA DI BENEDETTO
Paola Di Benedetto, classe 1995, è nata a Vicenza da genitori siciliani. Comincia a muovere i primi passi nella tv a soli 17 anni e da lì comincia il suo percorso lavorativo nel mondo dello spettacolo. Grazie al forte seguito sui social, comincia a lavorare anche come influencer. Ha vinto il Grande Fratello VIP e ha devoluto l’intero montepremi a favore della protezione civile per l’emergenza sanitaria provocata dal covid. Ad oggi, diventata anche speaker radiofonica per RTL 102.5 e Radio Zeta, Paola non perde mai di vista i suoi obbiettivi con grande determinazione.

CAMILLA GHINI
Camilla Ghini è nata a Roma nel 1994. Oggi lavora sia in radio sia in tv e, finalmente, ha le idee chiare, visto che da piccola ha sognato – nell’ordine – di fare l’avvocato, la cantante, il medico. Persino la stilista. Tanto che suo padre una sera a cena, per tentare di fare ordine, le disse: “Potresti fare la stilista degli avvocati, o l’avvocato degli stilisti!”. Non l’ha ascoltato: ha preso altre strade. Dopo il liceo classico è partita per Milano, dove ha cominciato a lavorare per una casa di produzione, la 3zero2TV. Poi, tornata a Roma, è entrata a far parte della squadra di Forum su Mediaset, con Barbara Palombelli. Ma la sua grande passione per la radio e per la musica un giorno l’ha portata a bussare alla porta di RTL 102.5 (l’ha fatto davvero!). Ha anche due gatti: si chiamano Solaia e Krug. Sono bellissimi, ma tanto lo dicono tutti dei propri animali. Le piacciono i viaggi, i vestiti, i libri. A tempo perso cucina e studia.