Paola Iezzi & Myss Keta, in arrivo il singolo insieme: “LTM”

383

MILANO – Esce domani, 10 gennaio, “LTM”, singolo che nasce dalla collaborazione di Paola Iezzi con Myss Keta, con la quale ha scritto il brano insieme a Simone Rovellini, Dario Pigato e Stefano Riva, che ne è anche il produttore. ‘LTM’ è l’acronimo de “La Tua Mamma”. La traccia, di ambientazione esotica con echi caraibici, si struttura su un serrato beat reggaeton, sopra il quale risuonano armonie magiche e strumenti tipici delle foreste sudamericane come il kuisi o gaita colombiana, un tipico strumento a fiato sudamericano.

Il testo de “La tua mamma” si può definire tranquillamente un testo di emancipazione femminile. Utilizzando l’espediente dell’ironia e la figura della “mamma” come metafora, Paola, supportata dal featuring di Myss Keta, in verità sta parlando della donna di oggi. E della donna del futuro. Una donna che non ha più paura dei propri “poteri”, della propria femminilità e avvenenza e delle proprie ambizioni. Non teme di essere sfrontata né di dichiarare al mondo ciò che esattamente è o desidera diventare.

E’ una donna capace, intelligente, che ha gli stessi e identici diritti dell’uomo. Per fino quello di innamorarsi o invaghirsi o semplicemente desiderare un uomo più giovane di lei. Senza timore di essere giudicata da una società vetusta ancora ancorata ad un’idea superata della femminilità. Il singolo verrà supportato dall’agenzia di comunicazione Upgrade Artist e promosso in tutti i canali disponibili di stampa, radio, tv e web.