Pappalardo contro Vasco Rossi: “Super drogato, sei una nullità”

4508

Pappalardo contro Vasco Rossi: "Super drogato, sei una nullità"

Duro video del Generale Pappalardo che ha apostrofato Vasco Rossi in diversi modi, simpatica la risposta del rocker di Zocca.

BOLOGNA – Il Generale Pappalardo, leader incontrastato dei famigerati “Gillet arancioni”, si è scagliato contro Vasco Rossi. Nei giorni scorsi, infatti, lo stesso Vasco, aveva preso posizione contro la manifestazione tenutasi a Milano riprendendo le parole di Andrea Scanzi: “Il problema non è solo che migliaia di persone abbiano manifestato fregandosene del distanziamento sociale, e dunque sputando in faccia alla loro (e sticazzi) e alla nostra salute, ma che migliaia di persone – a Milano e non solo a Milano – siano scese in piazza per seguire un personaggio caricaturale e marginale, da anni zimbello del web e della “politica”, convinto che il covid si curi con lo yoga e che il futuro sia il ritorno alla lira italica (io preferirei i sesterzi: li trovo più moderni). Se ci avessero detto che questo ospite minore della Zanzara avrebbe portato le masse in piazza, per giunta in tempo di pandemia, ci saremmo messi a ridere. E invece non c’è nulla da ridere, perché in questo paese la farsa ha preso ormai il posto della realtà. L’ignoranza regna, la rabbia a caso domina. E il buon senso è più fuori moda del mangianastri. Siamo messi male. Ma parecchio”.

Questa la risposta (educatissima) del Pappalardo: “Vorrei dire due parole sul contro di un certo Vasco Rossi, fa cose abbastanza mediocri. Tra qualche tempo non sarai ricordato neanche dal netturbino che pulisce le strade. Questo Vasco Rossi, super drogato. Sei una nullità assoluta nei miei confronti. In qualsiasi altro Paese ti avrebbero preso a calci in C*** perché la tua arte non vale nulla. Cialtrone, stai zitto”. Simpatica la risposta di Vasco che, attraverso un video ha commentato con un semplice “Pappagone” le parole del Generale.