Passeggini ultraleggeri: tra le proposte Giordani anche il modelli Manhattan Winnie the Pooh

134

passeggino winnie the pooh

I genitori di oggi sono sempre più smart, pronti a intrecciare la vita con i figli a impegni e passioni. Per questo Giordani, storico marchio di puericultura da sempre accanto alle famiglie, ha creato per loro passeggini ultraleggeri da portare ovunque, comodi, compatti e richiudibili anche con una mano sola, per mamme e papà sprint che non si fermano mai.

Con la primavera riprendono le passeggiate, le gite fuoriporta e la voglia di colore. Giordani, insieme ai modelli più classici, propone versioni moderne con pallette colori che seguono il trend emozionale e tessuti dalle fantasie contemporanee, pied de poul, floreali, circolari, argyle, passando per zig zag, onde e triangoli.

Tra le proposte, Giordani Denver, disponibile con le cappotte arancione o azzurra. Molto compatto quando chiuso e leggerissimo grazie alla struttura in alluminio (5.2 kg), è l’ideale per i viaggi fin dai primi mesi del bambino. Dotato di maniglioni e capote facilmente removibili, è omologato 0-36 mesi (peso max 15 kg).

Ancor più leggero è il modello Sidney con soli 4.9 kg di peso. Disponibile in double black con capotte, cinture di sicurezza e schienale pattern circular blue e celeste. Anche questo modello è formato da una struttura di alluminio, è omologato 0- 36 mesi (max 15 kg) e i maniglioni e le capote sono facilmente removibili.

Un altro ultraleggero con struttura in alluminio di 5.5 kg è il modello Manhattan, adatto a bambini dai 6 mesi ai 3 anni circa, la sua particolarità è lo schienale reclinabile in tre posizioni. È dotato di ruote piroettanti anteriori, freno posteriore gemellato, maniglione unito e regolabile in altezza, capottina parasole con rete per areazione e sistema di cinturine a cinque punti. Una volta richiuso resta in piedi da solo, una vera chicca per i genitori sprint sempre indaffarati. Un modello che unisce la praticità all’animo fashion nelle sue tre versioni: la prima in double black con pattern circular sulla seduta, la seconda giallo e grigio con pattern romboidali e infine la meravigliosa versione Winnie the Pooh con l’iconico orsetto a decorare nei toni del grigio e giallo l’intero modello.

La gamma completa di passeggini firmati Giordani è disponibile online sul sito dedicato https://giordanibaby.com/ e nei negozi Prénatal e Bimbostore.