Peppa Pig ha una nuova sorellina: è arrivata Evie Pig

432

Dopo l’annuncio della dolce attesa di mamma Pig, Hasbro è pronta a presentare ufficialmente al mondo il nuovo bebè

famiglia pic piccola evieMILANO – Ormai tutti sanno che la famiglia di Peppa Pig, l’amata maialina protagonista dell’omonimo cartone animato, sta per accogliere una nuova arrivata. Dopo l’annuncio della dolce attesa di Mamma Pig e un coloratissimo gender reveal celebrato tra coriandoli e sorrisi, Hasbro – azienda leader nel mondo del gioco e del giocattolo – ha deciso di stupire tutti i piccoli fan del brand presentando questa dolcissima new entry di Casa Pig: Evie, un fagottino pieno di gioia, pronto a portare una ventata di freschezza e felicità nelle vite di questa affiatata famiglia.

La dolce baby-maialina si è mostrata a tutti, con la sua disarmante tenerezza e la sua adorabile voglia a forma di cuore, ed è quasi pronta a unirsi a Peppa e George nelle loro scorribande e avventure quotidiane. Con l’arrivo della nuova sorellina, i due fratellini impareranno a collaborare e a condividere nuove esperienze, accompagnando i giovani spettatori in un viaggio emozionante alla scoperta di cosa significa crescere insieme.

Sono passati vent’anni da quando Peppa Pig ha fatto il suo primo grugnito sugli schermi britannici, e da lì in avanti non ha mai smesso di viaggiare: tradotta in più di 40 lingue, è atterrata in ben 180 Paesi diversi. Vivace e impertinente, ma anche terribilmente simpatica, ha conquistato rapidamente il cuore di milioni di bambini ed è diventata una vera e propria icona, svincolandosi dal suo ruolo di personaggio televisivo per trasformarsi in un fenomeno di costume, che ha invaso i giocattoli, i libri, gli snack, i videogiochi… ed è diventata persino un francobollo! Le sue avventure, semplici ma ricche di significato, raccontano il quotidiano attraverso gli occhi di una bambina: la scuola, il parco, la spesa con i genitori, le vacanze al mare o in campagna. È proprio questa semplicità a renderla così amata: i bambini si riconoscono nelle sue esperienze e possono immedesimarsi facilmente. Episodio dopo episodio, Peppa è diventata una compagna di giochi e una presenza affettuosa nella vita di milioni di piccoli fan.

L’arrivo della piccola Evie apre un nuovo e fondamentale capitolo nella storia del brand, iniziato con l’annuncio – diventato virale nel giro di pochissimo tempo – della dolce attesa di Mamma Pig. La nuova arrivata porterà tanta gioia e tante sfide nella famiglia, e saprà certamente farsi volere bene da tutti i piccoli fan che seguono le vicende di Peppa, George, Papà e Mamma Pig fin dagli esordi. Con storie e personaggi inediti, e “prime volte” che scaldano il cuore, il brand Peppa Pig si apre a una svolta importante, che promette di deliziare tutte le generazioni a venire.

Anche a Evie piacerà sguazzare nelle pozzanghere? Per scoprirlo bisognerà aspettare i nuovi episodi della serie, in arrivo il prossimo autunno. Per non lasciarsi sfuggire tutte le novità basterà seguire i canali ufficiali Youtube, Facebook, Instagram e TikTok del brand.