“Perdona”, esce il nuovo singolo di Anna Tatangelo

164

ROMA – “Perdona” (GGD Srl/Sony Music) è il nuovo singolo di Anna Tatangelo in radio a partire dal 22 marzo. Il brano, contenuto nel nuovo album della cantante “La fortuna sia con me” uscito l’8 febbraio scorso, arriva dopo “Le nostre anime di notte”, la canzone presentata da Anna all’ultimo Festival di Sanremo.

“Perdona”, scritta da Niccolò Verrienti, Giulia Capone e Carlo Verrienti, è un invito a mettere da parte l’orgoglio e a lasciarsi andare. Una canzone per ricordare che si può imparare anche da una delusione e che il cuore sa essere forte pur con qualche cicatrice in più.

Ad aprile, inoltre, Anna tornerà in concerto con sei eventi speciali attraverso l’Italia in cui non mancheranno alcuni ospiti d’eccezione. Dopo la data zero il 30 marzo a Castelraimondo (MC), “La fortuna sia con me tour 2019” debutterà il 2 aprile a Roma (Largo Venue) e farà tappa il 4 aprile a Napoli (Common Ground), il 5 aprile a Conversano – BA (Casa delle Arti), il 10 aprile a Milano (Tunnel Club) con special guest Syria e Achille Lauro & Boss Doms, l’11 aprile a Torino (Hiroshima mon amour) e il 12 aprile a Roncade – TV (New Age).

La tournée, che proseguirà in estate, è prodotta da Massimo Levantini per 1 Day. I biglietti sono disponibili online sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali; Radio Subasio è partner ufficiale del tour, tutte le info su www.unoday.it.