Piero Pelù ospite della ‘Suite 102.5 Prime Time Live’

71

MILANO – Piero Pelù è intervenuto questa mattina su RTL 102.5 durante Non Stop News per parlare dell’imperdibile appuntamento di questa sera dove sarà protagonista della ‘Suite 102.5 Prime Time Live’ con un concerto esclusivo in radiovisione su RTL 102.5.

IL LIVE DI STASERA ALLA SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE

“C’è una voglia repressa da un anno e mezzo di salire sul palco, stasera ci divertiamo come matti, balliamo tutti. La scaletta di stasera sarà un percorso musicale di 12 canzoni, sarà un sarà una bomba atomica, fantastica, siamo davvero felici della scaletta. Ci saranno pezzi riarrangiati anche per l’occasione, i bandidos si sono rimpastati, adesso alla chitarra c’è Finaz della Bandabardò uno stile un po’ diverso da Giacomo e Zanna che l’hanno proceduto, e quindi adattamenti differenti delle canzoni, sia con il repertorio da solista e ovviamente anche quello Litfiba”.

CANTARE IN STUDIO O CON IL PUBBLICO

“Cantare in studio o live non c’è differenza, a me basta ci sia la musica, è l’adrenalina della musica, quella che ti mette il turbo dentro, poi chiaro, con il pubblico davanti si moltiplica di più, ma di base c’è una condivisione di energie con glia altri del gruppo, già tra di noi, quindi stasera ne vedremo delle belle, preparatevi”.

IL LIBRO ‘SPACCA L’INFINITO’

“L’ho scritto durante il lockdown dell’anno scorso e per non impazzire ho cominciato a scrivere, ho rimaneggiato tutte le mie esperienze e i miei ricordi e piano piano ho allargato gli orizzonti al vissuto di tutta la mia famiglia, è diventato un po’ il romanzo del ‘900 della mia famiglia e adesso riesco a mettere meglio a fuoco il perché io oggi sono così, sulla base di quello che ho vissuto da bambino e quello che mi hanno insegnato i miei genitori e i miei nonni, è un romanzo collettivo più che mio personale”.

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con PIERO PELÙ e modererà l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live PIERO PELÙ raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.