P!NK, pubblicato il nuovo album All I Know So Far: Setlist

355

pink cover aiksf

Pubblicato il nuovo album dell’icona pop internazionale P!NK: All I Know So Far è stato anticipato dal singolo omonimo ed è già un successo

Disponibile dal 21 maggio il nuovo album All I Know So Far: Setlist, della cantante pop internazionale P!NK (RCA Records/Sony Music). Il disco è stato anticipato dal singolo omonimo All I Know So Far, che entrerà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 28 maggio.

Il singolo

All I Know So Far è stata prodotta da Greg Kurstin e scritta da P!NK insieme ai cantautori Benj Pasek e Justin Paul, vincitori di Oscar, Grammy, Tony e Golden Globe. Il videoclip ufficiale del brano è stato diretto da Dave Meyers e vede la partecipazione di Cher e Judith Light. “Dave Meyers ed io – ha dichiarato la cantante americana – siamo tornati a lavorare insieme. Dal momento che questa canzone è una specie di “riassunto” della mia vita e di lettera a mia figlia, fare questo video con Dave a 22 anni dal nostro primo video fatto insieme è una sorta di chiusura del cerchio davvero speciale. Lui è un vero genio ed io sono immensamente grata per questa nostra amicizia e per tutte le volte che abbiamo avuto modo di lavorare insieme”, così P!NK.

La tracklist

Finalmente – oltre al singolo – è stato pubblicato anche l’album. Che include anche registrazioni live del Beautiful Trauma World Tour del 2019, la tournée da record di P!NK, il suo discorso per la vittoria del premio Mtv Video Vanguard Award e Cover Me In Sunshine, la canzone realizzata con sua figlia Willow. Di seguito la tracklist dell’album.

  1. Just Like A Pill (Live)
  2. Who Knew (Live)
  3. Funhouse/Just A Girl (Live)
  4. River (Live)
  5. Just Give Me A Reason feat. Nate Ruess (Live)
  6. Time After Time (Live)
  7. Walk Me Home (Live)
  8. I Am Here (Live)
  9. Fuckin’ Perfect (Live)
  10. MTV Video Vanguard Award Speech
  11. Cash Cash Remix intro/What About Us (Live)
  12. Cover Me In Sunshine
  13. All I Know So Far
  14. Bohemian Rhapsody (Live)
  15. We Are The Champions (Live)
  16. So What (Live)

Il documentario

Inoltre è disponibile in esclusiva – su Amazon Prime Video e in oltre 240 Paesi – il documentario P!NK: All I Know So Far (solo in O.V. con sottotitoli). Il documentario mostra la star durante il tour Beautiful Trauma World Tour del 2019 insieme ad immagini della sua vita privata come madre, moglie e performer. Attraverso il montaggio di filmati girati on the road, interviste e materiali personali, il direttore Michael Gracey (The Greatest Showman) offrirà uno sguardo dietro alle tende di quel “circo” che P!NK chiama “vita”. Inoltre, il 23 maggio P!NK riceverà il prestigioso Icon Award ai Billboard Music Awards 2021.