Piotta pubblica “Tommy The Gun”, video racconto del Tour 2017

119

Piotta pubblica "Tommy The Gun", video racconto del Tour 2017“Tommy The Gun”: video racconto del tour 2017. Da Nord a Sud, da Milano a Napoli passando per Canada e Sardegna, tra band e special guest

Un video per condividere con tutti i fan il lungo tour 2017 di Piotta. Da Nord a Sud, da Milano a Napoli passando per Canada e Sardegna, tra band e special guest.

Nelle immagini raccolte, infatti, e in particolare nei due live al festival Villa Ada Incontra il Mondo e La Notte di Suburra all’Atlantico, compaiono tra palco e backstage amici e collegh.

Amir, Brusco, Giancane, lo spagnolo Tonino Carotone, Daniele Coccia Paifelman. Rancore, Marco Conidi (Orchestraccia), le attrici Lorena Cesarini e Carlotta Antonelli. Grandi Numeri (Cor Veleno), Alessandro Pieravanti e tutto il resto de Il Muro del Canto.

Il brano “Tommy The Gun” è stato l’incipit della scaletta scelta per il tour. “Perchéspiega Tommaso Zanello in arte Piottail suo sound sospeso tra rap e rock, ben racchiude lo spirito e l’energia delle oltre due ore di concerto proposto”. La regia del video è stata affidata a Lorenzo Moriconi di Immagine Studio adv.