Pooh, conto alla rovescia per ‘Un attimo ancora’: “Siamo veramente emozionati”

90

MILANO – “Siamo veramente emozionati per quello che accadrà domani sera su Rai Uno! Stefano ci ha lasciato, tra le tante cose, anche una quantità incredibile di materiale video che ovviamente vedrete nel documentario. Ci vediamo domani sera e questa sera seguite il Tg1 perché ci sarà una bella sorpresa”. Lo scrivono su Facebook i Pooh in attesa della messa in onda del documentario “Un attimo ancora”, prevista mercoledì 15 febbraio in prima serata su Raiuno.

“Ci siamo, manca pochissimo. Non vediamo l’ora”, aggiungono in un altro post. “Sarà un viaggio dentro la nostra storia, la nostra vita e le nostre emozioni. Preparatevi perché vedrete e ascolterete cose inedite, storie che non avevamo mai raccontato. Insomma, non vi resta che accendere la televisione e godervi lo spettacolo”.

Stefano D’Orazio, indimenticato batterista dei Pooh, è scomparso il 6 novembre 2020. La sua morte ha suscitato grande commozione tra i fan della band e della musica italiana in generale. D’Orazio era un batterista talentuoso e versatile. In grado di suonare molti stili musicali diversi, dalla musica leggera al rock progressivo, era noto per la sua precisione ritmica, la sua tecnica sofisticata e la sua grande creatività. Era anche un abile compositore e ha contribuito alla scrittura di molte canzoni dei Pooh.