“Por Estar Con Ella”, il singolo di Fernandito Rentas al ritmo di Bolero Cha-Cha

72

fernandito rentas bolero

Fernandito Rentas inizia questo nuovo anno 2023 al ritmo di “Bolero Cha-Cha” con il suo nuovo singolo chiamato “Por Estar Con Ella”. Una canzone registrata in formato Big Band con la partecipazione di rinomati musicisti della città di Medellín, in Colombia. Sotto la direzione del maestro Robert Requena e masterizzato dall’ingegnere Héctor Mora per la gioia degli amanti di questo genere.

“Por Estar Con Ella” è un tema romantico con un tocco di dinamica classica che ci riporta all’età d’oro dei Boleros de Salón. In effetti, Fernandito Rentas gli ha dato un tocco speciale attraverso la sua magistrale interpretazione.

La composizione è stata realizzata dallo scrittore portoricano Edgardo Irrizarry e gli arrangiamenti musicali sono stati realizzati dal famoso pianista peruviano Kike Purizaga, vincitore di numerosi Latin Grammy.

Va notato che Fernandito Rentas si è gradualmente posizionato nel mercato latinoamericano con il suo riconoscibile stile musicale e artistico, posizionando con successo diverse canzoni del suo repertorio come “Que Dificil Es”, “Diga Usted”, “Tacos De Seis”, “Debajo del Agua”, tra gli altri, come i preferiti di molti amanti della buona rumba.

Questa è la sua nona uscita come solista dopo una lunga carriera come cantante per vari gruppi, come gli Orq. Connessione latina e caraibica in (UE), Orq. Mambo Sound, Innovation and Ideal in (NC), Grupo Descarga in (AZ), Orq. Essence in (Corea del Sud), Orq. Impacto, Cintrón Band, Latin Express e Combo Melaza in (NJ). In tal modo, permettendogli di viaggiare attraverso varie regioni del mondo per più di tre decenni.

In questo 2023 si presenta con un concept musicale più vario e nei prossimi mesi presenterà nuove canzoni per il divertimento di tutto il pubblico della salsa e degli amanti della musica tropicale.

“Por Estar Con Ella” è stato pubblicato e distribuito da Eque-Le-Qua Productions ed è fruibile su tutte le piattaforme digitali.