“Por tanto”, il nuovo brano di Izis La Enfermera de la Salsa [VIDEO]

99

Por tanto Izis La Enfermera de la Salsa

REPUBBLICA DOMINICANA – La cantante, compositrice, flautista e infermiera di professione Isis Rosario, meglio conosciuta come Izis “La Enfermera de la Salsa” ha appena iniziato questo 2022 con l’uscita del suo nuovo singolo intitolato “Por So tanto”. Una canzone i cui testi sono dell’eccezionale compositore e produttore portoricano Warren Rodriguez.

“Por Tanto” è una canzone che mette in luce la perdita di quel grande amore che molte volte lascia per ragioni che al momento non possono essere comprese. Pertanto, contiene gli elementi essenziali per il gusto dell’intero pubblico di salsa e dei ballerini.

Inoltre, ha ottimi arrangiamenti musicali per mano del maestro Carlos García ed è stato registrato all’Harmony Recording Studio & Music School sotto la produzione di Víctor Romero.

In effetti, questo singolo è proiettato come un grande successo per la carriera di Izis “La Enfermera de la Salsa” che ha continuato a lavorare sodo, posizionando la sua musica in vari mercati dell’America Latina e degli Stati Uniti.

“Por Therefore” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e può essere visto tramite Spotify.

A proposito di Iside:

Izis Rosario è nata a San Juan, Porto Rico. Fin da piccolo ha iniziato la sua carriera musicale suonando il flauto e cantando nei cori delle chiese. Fu da allora che scoprì la sua passione per la musica. Inoltre, è una cantautrice, imprenditrice, flautista, infermiera e membro dell’esercito degli Stati Uniti. Ha partecipato a importanti festival di musica latina, come: El Festival De La Calle En Miami, Afro Latin Fest Houston, Latin Jazz & Salsa Fest Virginia, Día De San Juan Fest Long Beach. Inoltre, ha condiviso il palco con artisti come Rico Walker, Cita Rodríguez, Maelo Ruiz, Paquito Guzmán, Paquito Acosta, Marlon Fernández, Domingo Quiñones e Sonora Ponceña.