Prodotti per la pelle estate 2023, la beauty routine Dr Juri Cosmetics

45

juri cosmetics

In estate anche la pelle ha voglia di luce e leggerezza: con i prodotti di Dr Juri Cosmetics un effetto glow naturale

Con l’arrivo dell’estate, le giornate si allungano, cambiano i ritmi della nostra quotidianità e torna prorompente la voglia di spensieratezza e leggerezza. Con il sole e le alte temperature, però, cambiano anche le esigenze della nostra pelle, diminuisce la voglia di truccarsi e aumenta il desiderio di sfoggiare un viso più naturale e lucente.

E’ necessario quindi modificare la nostra beauty routine per garantire alla nostra pelle massima idratazione e protezione, ritrovando un aspetto tonico e fresco. I prodotti di Dr Juri Cosmetics sono studiati per dare una risposta a questo desiderio e donare un meraviglioso effetto plump, una pelle soda e piena, dalla luminosità esagerata. Tutto questo grazie ad un approccio olistico e integrato tra medicina estetica, scienza nutrizionale e cosmesi hi-tech.

Un prodotto che non può mancare nella nostra beauty routine estiva è il siero antietà illuminate di Dr Juri Cosmetics da applicare mattina e sera dopo la detersione su viso, collo e decollete. Un prodotto 97,5% naturale, adatto a tutti i tipi di pelle che idrata, illumina e protegge.

Tutto questo per un massimo effetto rimpolpante e idro-restitutivo grazie all’acido ialuronico a medio peso molecolare, che interagisce con un formidabile ingrediente vegetale. I cappaprenoli, estratti dal cappero siciliano, catalizzano la naturale risposta della pelle alle aggressioni esterne. Indicato anche per la pelle sensibile o irritata. Insieme alla vitamina E mantengono la pelle giovane ed elastica. Il prodotto giusto per donare al viso una soffusa luminosità.

SIERO ANTIETÀ ILLUMINANTE – 95 Euro

Il benessere è frutto di un insieme di piccoli gesti quotidiani accompagnati dai prodotti giusti: oltre ad una buona base preparatoria è necessaria una profonda e accurata pulizia del viso per rimuovere le cellule morte e rendere quindi la pelle più tonica e radiosa. I prodotti di Dr Juri Cosmetics hanno creato una formula vincente: schiuma detergente anti-età e scrub-crema viso.

Grazie ai tensioattivi delicati, la schiuma detergente anti-età garantisce una pulizia ottimale mantenendo l’equilibrio fisiologico del film idrolipidico della cute. L’estratto di ginseng agisce come tonico e rivitalizzante.

SCHIUMA DETERGENTE ANTIETÀ – 96 Euro

Scrub-crema viso elimina impurità ed eccesso di sebo. Un prodotto che con delicatezza riduce le imperfezioni cutanee e le lievi discromie grazie alla farina di madreperla e alla sabbia vulcanica. Inoltre, l’olio di jojoba protegge e lenisce la pelle irritata accelerando il processo di turnover.

Non solo: probiotici e amminoacidi rendono la pelle più ossigenata; mentre la caffeina, antiossidante e lenitiva, migliora la microcircolazione cutanea.

SCRUB – CREMA VISO – 45 Euro

La nuova linea di skincare Dr Juri Cosmetics nasce da un approccio olistico e integrato tra medicina estetica, scienza nutrizionale e cosmesi hi tech. Per un’azione globale sui segni del tempo. A firmarla il dr Juri Tassinari, noto specialista nel campo della chirurgia plastica, con moltissimi interventi all’attivo, che nel progetto ha travasato esperienza, expertise e sensibilità maturate in vent’anni di attività. Forte della convinzione che non si può parlare di bellezza senza prima parlare di benessere e salute.