Promuovi la tua musica, ecco i vincitori delle due date di Roma

324

ROMA – Si è conclusa con successo a Roma la due giorni di “Promuovi La Tua Musica”, contest per la musica indipendente emergente ideato da Fanya Di Croce. Oltre 60 artisti si sono esibiti presentando i loro progetti artistici. Toccante l’intervento di Marco Rinalduzzi, tra l’altro direttore musicale e chitarrista del grande tour “Capitani Coraggiosi” di Claudio Baglioni e Gianni Morandi e docente dell’Accademia Spettacolo Italia, che con la sua eccellente esperienza ha saputo dare degli ottimi consigli a tutti gli artisti in concorso.

Le due serate sono state condotte come sempre dal giovane attore Fabio Massenzi. La tappa del 9 aprile è stata vinta da H.e.r., eccellente violinista, mentre il premio Compilation è stato consegnato a Francisco Carlos e il premio cover è stato assegnato alla cantante Nina Wateko originaria del Congo. Il 10 aprile ad aggiudicarsi il primo posto sono stati due artisti: il giovane cantautore Dimaggio e Carlotta Ciampa, mentre il premio Compilation è andato a Bencoeur e il premio cover l’ha preso Francesca Dolci con la sua band interpretando un brano dei Maneskin.

A premiare gli artisti sono stati Fanya Di Croce, Marco Rinalduzzi, Massimo Di Muro, Maddalena Maglione e Gianluca Croce. Il tour di promuovi la tua musica proseguirà nei prossimi mesi nelle seguenti città: Milano – Chianciano Terme – Genova – Torino – Potenza – Matera. Le date presenti sul sito ufficiale del tour sono sempre in aggiornamento.