“Que Difícil Es”, il nuovo brano di Fernandito Rentas

95

Fernandito Rentas - Que Difícil Es

SANTO DOMINGO – Dopo la sua uscita più recente chiamata “Taína” il cui compositore è il signor Arnaldo (El Sinsonte) LaFontaine e la produzione musicale del signor Robert Requena. Fernandito Rentas (USA-Ret.) porta una nuova proposta musicale per il divertimento di tutto il pubblico salsa.

Detta proposta intitolata “Que Difícil Es” viene dalla mano dell’eccezionale compositore Mr. Edgardo Irizarry e dalla produzione musicale del signor Rober Requena. Inoltre, ha l’interpretazione impeccabile di Fernandito Rentas, che è un cantante eccezionale con una voce eccellente e per la sua elegante padronanza del palcoscenico.

“Que Difícil Es” è la sua quinta uscita come solista dopo una lunga carriera come cantante con vari gruppi, come gli Orq. Collegamento latino e caraibico in (UE), Orq. Mambo Sound, Innovation and Ideal in (NC), Grupo Download in (AZ), Orq. Essence in (Corea del Sud), Orq. Impacto, Cintron Band, Latin Express e Combo Melaza in (NJ). In questo modo, permettendogli di viaggiare in varie regioni del mondo per più di tre decenni.

Infatti, “Que Difícil Es” è una canzone romantica, ballabile e ideale da dedicare a quella persona speciale e che è attualmente disponibile su tutte le piattaforme digitali.