Radio 2 Social Club fa il pieno di ascolti: record stagionale con il 7,6% di share su Rai2

33

ROMA – Con uno share del 7,6% e 353.000 ascoltatori su Rai2, Radio2 Social Club segna il record stagionale con la puntata di mercoledì 21 febbraio, in ascolto, share e permanenza. Un grande risultato per il programma di Rai Radio 2 condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni che la scorsa settimana ha ottenuto performance sopra la media stagionale con uno share pari al 7 % e ascolti giornalieri di 333.000 ascoltatori.

Risultati che confermano il successo di Radio2 Social Club che da ben 15 edizioni anima la mattinata di Rai Radio 2 (dal lunedì al venerdì, in diretta dalle 10:35 alle 12, ed in replica televisiva dalle 8.45 circa su Rai2) e divenuto un vero e proprio cult grazie alla sua formula unica, fino a sbarcare anche in tv da settembre 2019, in collaborazione con Intrattenimento Day Time.

Dal 2009, tutti giorni grande musica dal vivo, con la partecipazione di centinaia di artisti nazionali e internazionali che, accompagnati dalla Social Band resident, danno vita a inediti duetti e performance straordinarie. E ancora, attorno al tavolo di Radio 2 Social Club insieme ai conduttori Luca Barbarossa e Andrea Perroni, tra sorrisi e imperdibili gag, registi, scrittori, attori, giornalisti e opinionisti che riuniscono in uno solo programma il meglio dell’attualità culturale del nostro paese.

Si apre quindi una nuova settimana ricca di ospiti su Rai Radio 2: questa mattina in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Radio 2 Social Club, Luca Barbarossa e Andrea Perroni accolgono in studio Alfa, Gianluca Fru del collettivo The Jackal, e Saverio Raimondo, e in collegamento da Milano Alessandro Cattelan.