Radio Zeta, la prima edizione del Future Hits Live 2022 fa registrare il sold out

30

ROMA – La prima edizione del Future Hits Live 2022 di Radio Zeta fa registrare il sold out: tutti i biglietti sono andati a ruba in pochissime settimane. Sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ci sarà anche Luigi Strangis, vincitore di Amici di Maria De Filippi. L’annuncio è arrivato nel corso della finalissima del talent più famoso della televisione italiana.

Strangis, 20 anni, che ha partecipato al programma nella categoria canto, ha vinto anche il “Premio delle radio”. Qualche giorno fa, su RTL 102.5 Play, nella sezione “Special & Contest” gli ascoltatori sono stati chiamati a scegliere la loro canzone preferita tra “Sogni al cielo” di Alex, “Dove sei” di Sissi, “Tienimi stanotte” di Luigi e “Karma” di Albe. Ha vinto il contest Luigi, che appunto si esibirà sul palco dell’Auditorium.

TUTTO SUL FESTIVAL DELLA GENERAZIONE ZETA

Gli artisti che si esibiranno il 9 luglio saranno: Gazzelle, Franco126, Ernia, Alfa, Fulminacci, Massimo Pericolo, Gaia, Carl Brave, Sick Luke, Chiello, Mahmood, Blanco, Ariete, Coez, Coma_Cose, Ditonellapiaga, Achille Lauro, Rkomi, Sangiovanni, Margherita Vicario, Psicologi, Tananai, Elodie e Irama. Ma non mancheranno sorprese: sono attese grandi novità.