Radiofreccia, “Vinylove” ospita Nic Cester dei Jet

137

MILANO – Torna sabato 13 aprile l’appuntamento mensile con i vinili in diretta su Radiofreccia: “Vinylove”. Dalle 20 quattro ore di musica in vinile suonata dal vivo tra classici rock, novità, aneddoti, curiosità e in occasione del Record Store Day 2019 – la giornata mondiale dedicata ai negozi di dischi – spazio alle uscite speciali e collegamenti con negozi di dischi e addetti ai lavori.

Appuntamento dalle 20 alle 24 con Cecile B e Double M in diretta su Radiofreccia in FM e in DAB+, in Radiovisione al 258 del Digitale Terrestre e al 758 di Sky in HD, in streaming su www.radiofreccia.it e sulla app gratuita di Radiofreccia. Special guest in studio durante la puntata: Nic Cester.

Australiano, frontman della rock band di fama internazionale Jet, Nic Cester ha recentemente riscoperto le sue origini italiane trasferendosi in Lombardia e ha pubblicato il primo album solista “Sugar Rush” nel 2017. Proprio da “Sugar Rush” è tratto ‘Who You Think You Are’, brano scelto da Nic per un remix ora in rotazione nella Top 20 di Radiofreccia. Nic Cester, accompagnato da The Milano Elettrica, si esibirà il 18 aprile al Teatro del Giglio di Lucca per uno spettacolo speciale. Sempre in provincia di Lucca nel teatro più piccolo del mondo – il Teatrino di Vetriano – Nic ha tenuto due anni fa uno show inedito che da oggi sarà disponibile in EP.