Rainbow Kids Show, lo show dal vivo fa tappa a Pescara: ecco quando

158

rainbow kids show pescara 2022

Sabato 4 giugno in Piazza della Rinascita appuntamento con le performance di Pinocchio and Friends, 44 Gatti, Summer & Todd L’Allegra Fattoria

Rainbow Kids Show, lo spettacolo dal vivo organizzato dalla Rainbow di Iginio Straffi, arriva sabato 4 giugno a Pescara nell’ambito di Cartoons on the Bay, il Festival Internazionale di Animazione promosso da Rai. Sarà un’onda di divertimento puro, uno show imperdibile per tutta la famiglia, per ballare, cantare e scatenarsi insieme ai personaggi più amati dei cartoni animati in onda su Rai Yoyo: 44 Gatti, Pinocchio and Friends, Summer & Todd L’Allegra Fattoria, presentati da Laura Carusino.

Rainbow, fiore all’occhiello del Made in Italy, è da sempre sinonimo di intrattenimento di qualità, e vanta un catalogo ricco di contenuti in grado di raggiungere un pubblico sempre più vasto.

Rainbow Kids Show sarà un’opportunità unica per vedere, in occasione del Cartoons on the Bay, i protagonisti delle property più amate: ci saranno Pinocchio e la piratessa Freeda, gli esilaranti protagonisti di Pinocchio and Friends, la nuova serie ispirata al classico senza tempo di Carlo Collodi che intreccia avventura, comicità ed edutainment; i Buffycats, gli amici mici protagonisti di 44 Gatti insieme a Giada, la protagonista del format Rai Miao Dance Lessons, che faranno scatenare tutta la famiglia al ritmo delle canzoni della serie; ma anche Summer e Todd, i protagonisti di Summer & Todd L’Allegra Fattoria, direttamente dalla nuova serie prescolare in onda su Rai Yoyo, per portare i più piccoli alla scoperta della natura e del rispetto per l’ambiente. L’evento è gratuito. Rainbow Kids Show: Un’onda di divertimento!

RAINBOW FOR KIDS

Pescara, Piazza della Rinascita (Piazza Salotto)

Sabato 4 giugno, dalle ore 17.00 alle ore 18.00

Ingresso Gratuito