“Ram pam pam”, Natti Natasha e Becky G lanciano il nuovo brano reggaeton

274

ram pam pam - natti natasha e becky g

Dopo il successo planetario ottenuto con la Hit “Sin Pijama” certificata platino anche in Italia, il duo torna con una canzone che porta avanti la lotta all’emancipazione femminile

Da oggi, mercoledì 21 aprile, è disponibile in digitale “Ram pam pam” (https://SMI.lnk.to/RamPamPam), il nuovo singolo di Natti Natasha e Becky G, che tornano a tre anni dalla loro prima collaborazione nella Hit mondiale “Sin Pijama”, certificata platino in Italia.

“Ram Pam Pam”, prodotta da Yann C, Luny e Raphy Pina, è una canzone che porta avanti la lotta all’emancipazione femminile che le due artiste hanno iniziato con il singolo precedente. Il brano, caratterizzato da un testo accattivante e un sound elettrizzante, è stato scritto da un “Dream Team” di cantautori, tra cui Natti Natasha, Becky G, Daddy Yankee e Justin Quiles.

In questo nuova hit estiva, Natti e Becky G mostrano il loro punto di vista e trasmettono un messaggio di amore per se stessi, sicurezza e indipendenza.

«Tre anni fa io e Becky G abbiamo pubblicato una canzone che è diventata un inno per tutte le donne. Oggi sono fiera di collaborare un’altra volta con Becky, che stimo e ammiro. Sono sicura che con questo nuovo brano riusciremo ad abbattere altri muri per le donne nell’industria musicale» racconta Natti Natasha.

«Le donne devono unire le forze, non competere tra di loro. Insieme siamo più forti e dobbiamo dimostrarlo» – dichiara inoltre Becky G.

È online anche il video ufficiale del brano, diretto da Daniel Durán di 2 Wolves Films (che aveva curato anche il videoclip di “Sin Pijama”) e girato a Miami (Florida). Il video continua il racconto iniziato nel più recente successo di Natti “Las Nenas”, che termina proprio con l’artista che sale in macchina insieme a Becky G. Il tutto è ambientato in una palestra di basket, dove Natti e Becky G dimostrano di essere un team vincente Il richiamo al video di “Sin Pijama” è evidente grazie al cameo della superstar Prince Royce.

“Ram Pam Pam”, è stato trasmesso oggi in anteprima sui canali MTV, tra cui MTV Live, MTVU e i canali nazionali di MTV in Italia, negli Stati Uniti, in Europa, in America Latina e Africa e Ungheria.

Con il singolo “Sin Pijama” (2018) Natti Natasha e Becky G hanno raggiunto la vetta di molte classifiche Billboard, ispirando le artiste di tutto il mondo a seguire i propri sogni. Il brano ha totalizzato circa 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube, circa 800 milioni di stream, e ha ottenuto 38 certificazioni platino negli Stati Uniti e il PLATINO in Italia, diventando la collaborazione tra due artiste latine più ascoltata di sempre.

Natti Natasha ha dato il via al 2021 con una carica inarrestabile, all’insegna di una rinascita artistica e musicale. Ha pubblicato “Antes que salga el sol” con Prince Royce, un singolo che la scorsa settimana ha raggiunto la #1 nelle classifiche Latin Airplay e Latin Pop Airplay di Billboard. A febbraio, Natti ha annunciato che sarebbe diventata mamma per la prima volta durante un’indimenticabile performance televisiva del brano insieme a Royce, in uno dei momenti più incredibili nella storia del Premio Lo Nuestro. Per celebrare il Women’s History Month, Natti ha pubblicato l’inno di emancipazione femminile “Las Nenas” con Cazzu, Farina e La Duraca, unendo per la prima volta nella storia quattro artiste Latin Urban in una traccia urban-reggaeton e affermando così che l’unione tra le donne nel genere è tutt’altro che finita. “Antes que salga el sol” e “Las Nenas” hanno superato 55 milioni di visualizzazioni su YouTube e 28 milioni di stream su Spotify, singolarmente.