Red Canzian presenta il tour “Stasera non sono solo”

259

TREVISO – Red Canzian presenta il tour “Stasera non sono solo”. Ecco le sue parole: “Questo concerto sarà un viaggio attraverso tutta la musica che ha attraversato la mia vita: da quella degli inizi quando, a sedici anni, suonavo le canzoni dei Beatles, dei Mamas & Papas e dei Pink Floyd, a quella importantissima con i Pooh, a quella del mio presente, da solo”.

E aggiunge: “Ma la vera novità che mi farà dire “stasera non sono solo” saranno i duetti che farò con amici del cuore come Enrico Ruggeri, Mario Biondi, Marco Masini, Gian Marco Schiaretti (il “mio” Casanova), Amedeo Bianchi e Claudio Pascoli ai sax, e… con Stefano D’Orazio, e questo con Stefano sarà un momento particolarmente emozionante. In una sorta di “collegamento virtuale”, in un grande ledwall alle mie spalle, appariranno infatti le immagini degli amici che duetteranno con me… e sarà come averli lì… con me”.

Sul palco con Canzian ci saranno Phil Mer (o Iarin Munari) alla batteria, Alberto Milani alle chitarre, Vanni Antonicelli alle tastiere e sua figlia Chiara, che canterà, gli farà i cori e in un brano suonerà anche l’ukulele. “All’inizio di quest’anno ho avuto “qualche problema” di salute, ma grazie a Dio e grazie alla mia passione per la vita e per la musica ho superato tutto e credo che questo, nel mio percorso da solista, sia il concerto più bello e completo”, conclude Canzian.