Renato Zero lancia il tour 2023 “Zero a Zero”

64

Renato ZeroROMA – Renato Zero lancia il tour 2023 nei palasport che si chiamerà “Zero a Zero”. Il risultato di “Una sfida in musica” tra i due eterni contendenti: Renato & Zero. Si parte il 7 marzo da Firenze. “Un bel pareggio ci vorrebbe proprio per mettere d’accordo pubblico e privato di un Renato che ha deciso di sdoppiarsi dal 1966 fino ad oggi. Uno bazzicava vicoli, piazze, quartieri e città. Da nord a sud. Da est ad ovest. In abiti borghesi ovviamente, raccogliendo segreti e storie di vita di ogni genere. L’altro lo attendeva per mettere nero su bianco, con parole e musica, quelle osservazioni e porzioni di umanità così necessarie allo scopo” scrive Renato Zero.

“Una scommessa difficile. Un confronto continuo. Cercando di non mettere in imbarazzo chi, ignaro di essere oggetto di una sorta di perquisizione benevola, avrebbe potuto non gradire quel tipo di stalkeraggio. Furono i pronostici, non proprio incoraggianti, a suggerire a quei due di fare “ditta” e partire proprio da quello Zero. Oggi i due imprudenti festeggiano le nozze di smeraldo di fronte al loro amatissimo, nonché fedelissimo, pubblico! Che dire: finché c’è Zero c’è alleanza. E quindi vinca chi avrà più costanza!!! Buon tour, incorreggibili ragazzi”.

Biglietti disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.com e in tutti i punti vendita Vivaticket Italia a partire dalle ore 11 di venerdì 9 dicembre.