Riki torna con il nuovo singolo ‘Scusa’

120
foto di Jessica De Maio

MILANO – Dopo quasi due anni di assenza dalla scena musicale, Riki torna con il nuovo singolo dal titolo ‘Scusa’ (Sony Music Italy/Columbia Records Italy) disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 19 novembre. Il nuovo singolo “SCUSA” scritto da RIKI rappresenta per il giovane cantautore milanese l’inizio del suo prossimo capitolo musicale. RIKI si presenta al pubblico con un nuovo sound e  team di produzione guidato dal produttore multiplatino BIG FISH. Il nuovo progetto  discografico arriva dopo un lungo periodo in cui RIKI si è dedicato allo studio e alla ricerca musicale, alla scrittura e ha coltivato la sua passione per il design. Il nuovo singolo “SCUSA” fa riferimento ai cambiamenti nella vita dell’artista, e alla fine di una grande storia d’amore.

RIKI: “SCUSA” È un uptempo molto veloce e ritmato che parla dei contrasti di una storia appena conclusa. Ci sono dei momenti in cui si sente il bisogno dell’altra persona e il bisogno di chiedere scusa, altri invece in cui la vita va avanti e il passato perde d’importanza”.

BIG FISH: ‘SCUSA’ è una vera e propria scommessa! Il brano ha un sound innovativo che riporta l’artista sul mercato con una nuova veste. Torna più maturo e credibile con una produzione che lo proietta in un mondo synthwave 2.0. È una scelta dettata dalla voglia di mettere in primo piano la passione e la ricerca musicale”.